NotizieFootball Americano

Nicolò Fonti è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Nicolò Fonti è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Nicolò Fonti è stato ufficializzato oggi come nuovo giocatore degli Skorpions Varese per la prossima Italian Football League.

L’ex giocatore dei Seamen Milano ha disputato gran parte della sua carriera nei marinai meneghini, inclusa la prima stagione nella European League of Football, ma quest’anno ha deciso di accettare la sfida della formazione lombarda nel campionato italiano.

Nella difesa di coach Nick Holt Fonti ritroverà Claudio Buccellato, che in settimana è stato annunciato come membro della formazione varesina per il prossimo anno.

 

Gli Skorpions Varese si affidano a Nicolò Fonti per la difesa

Gli Skorpions Varese hanno annunciato oggi sui social che Nicolò Fonti sarà un loro giocatore nella stagione 2024 della Italian Football League.

Veterano dei Seamen Milano, lo scorso anno ha disputato la European League of Football proprio con la formazione meneghina, raccogliendo dodici presenze e una sola gara da titolare nella Regular Season, raccogliendo quattordici placcaggi, sei solitari e otto di gruppo, un Fumble forzato e un Tackle for Loss.

Insieme al Linebacker, anche un altro ex Seamen, Claudio Buccellato, vestirà la maglia degli Skorpions Varese il prossimo anno nella IFL, dopo aver giocato con i Frogs Legnano la stagione passata.

Gli Skorpions hanno concluso al quarto posto la Regular Season, davanti ai Rhinos Milano, battuti sia nel corso della stagione che al Wild Card Round, mentre il cammino verso l’Italian Bowl si è fermato al penultimo atto, contro i futuri campioni dei Panthers Parma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skorpions Varese 🦂 (@skorpionsvarese)