NFLFootball Americano

Deshaun Watson salterà il resto della stagione NFL 2023

Deshaun Watson salterà il resto della stagione NFL 2023

Deshaun Watson sarà costretto a saltare il resto della stagione 2023 della NFL per un infortunio alla spalla rimediato contro Baltimore.

Il QB ex Houston Texans si è rotto un osso della parte di spalla legata al braccio con il quale lancia lo sferoide prolato, e per questo dovrà rimanere fermo per tutto il resto dell’anno.

Nonostante il fatto che sono ancora in corsa per un posto ai Playoff nella AFC Conference, i Cleveland Browns dovranno continuare il loro cammino alla postseason senza il loro regista.

 

Stagione finita per Deshaun Watson dei Cleveland Browns

I Cleveland Browns dovranno fare a meno di Deshaun Watson per il resto dell’anno a causa di un grave infortunio che si è procurato il QB nel corso dell’ultima partita vinta allo scadere contro i Baltimore Ravens.

Infatti, l’ex regista degli Houston Texans si è rotto un osso della spalla con la quale lancia il pallone, e per questo ha deciso di operarsi, mettendo una fine prematura al suo anno, una stagione piena di interrogativi nonostante il fatto che la squadra sia comunque in corsa per un posto ai Playoff, con mezza partita di distanza dai Ravens, attualmente in testa alla divisione.

Prima dell’annuncio di oggi, Deshaun Watson ha totalizzato 1115 yarde con sette TD e quattro intercetti, ovvero molto poco nelle poche partite disputate quest’anno, e la prossima stagione sarà piena di interrogativi più che di conferme per quanto dimostrato fino a ora nella sua nuova tappa.

Il prossimo impegno dei Browns, ora 6-3 e con uno tra PJ Walker e Dorian Thompson-Robinson che ora dovrà guidare la squadra, sarà di nuovo contro una avversaria della propria divisione, questa volta i Pittsburgh Steelers.