Formula 1Motori

Nikita Mazepin fiducioso per il 2022

Nikita Mazepin fiducioso per il 2022

Nikita Mazepin non vede l’ora di mettesi alla guida della sua monoposto dopo un anno non propriamente esaltante passato in Haas, condito da molti incidenti e tante critiche.

Il pilota russo si è infatti detto davvero molto entusiasta in vista della prossima stagione e chissà che non possa addirittura iniziare a stupirci in futuro.

I buoni propositi di Nikita Mazepin

La Haas sta provando a lavorare sulla vettura per renderla più equilibrata e prevedibile, in maniera tale da aiutarlo nelle performance tra le piste di tutto il mondo. Ecco cos’ha affermato Nikita Mazepin in vista della nuova stagione di Formula 1:

Ho avuto alcune buone battaglie quest’anno con alcune vetture più rapide della mia e mi sono sentito a mio agio man mano che andavo avanti nel corso della stagione. Quando sono in lotta devo sapere esattamente dove finisce la mia vettura e dove inizia quella degli altri, in modo da posizionarmi nel modo corretto. All’inizio non è stato facile, ma adesso sento di avere questa importante fiducia.

Guidare una vettura più equilibrata e prevedibile dovrebbe rendere tutto più facile. Quando mi metto al volante voglio raggiungere degli obiettivi. Voglio giocare un ruolo chiave sul raggiungimento del risultato finale e nel 2021 non è stato possibile. Anche se avessi terminato una gara davanti a Mick, difficilmente sarei tornato a casa soddisfatto.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News