NewsMotori

Jimmie Johnson correrà anche al Chicago Street Course

Jimmie Johnson correrà anche al Chicago Street Course
Jimmie Johnson, durante la Clash at The Coliseum disputata questa notte, ha confermato la sua presenza per la gara della NASCAR sul tracciato cittadino di Chicago.
Il sette volte campione della serie a ruote coperte è tornato quest’anno come proprietario di Legacy Motor Club, ex Petty GMS, e correrà come part-timer in cinque gare durante la stagione.
La prima di queste corse in calendario sarà l’appuntamento di Daytona, tra due settimane, dove proverà a qualificarsi con la vettura numero 84.

Jimmie Johnson annuncia la sua presenza per l’appuntamento NASCAR a Chicago

Durante la Clash at The Coliseum disputata questa notte e vinta da Martin Truex Jr., Jimmie Johnson ha annunciato che il secondo appuntamento del suo calendario NASCAR per la stagione 2023 sarà a Chicago, durante la prima gara su tracciato cittadino della storia della serie.

Rientrato quest’anno nel giro delle gare a ruote coperte come proprietario di Legacy Motor Club, team che fino allo scorso anno si chiamava Petty GMS, in quanto tra i suoi proprietari c’è anche “The King” Richard Petty, sarà alla guida della vettura numero 84 in cinque gare del calendario 2023.

Il primo di questi appuntamenti sarà la Daytona 500 in programma tra due settimane, dove proverà a qualificarsi per la “Great American Race” e tornare, in quanto sette volte campione della serie, a scrivere la storia dello sport dopo il suo stint in Indycar.