IndoorNews

Nuoto: Mondiali Budapest: Verani oro nella 25 Km di fondo

Nuoto: Mondiali Budapest: Verani oro nella 25 Km di fondo

Nuoto: ai mondiali di Budapest l’azzurro Dario Verani ha conquistato la medaglia d’oro nella 25 Km di fondo.

Ennesima medaglia conquistata dalla nazionale italiana durante la quattordicesima giornata dei mondiali ungheresi di Budapest, con il successo in voltata del nuotatore proveniente da Cecina alla massacrante 25 Km di fondo.

Nuoto: vittoria in volata di Dario Verani

Nuoto: ai campionati mondiali di Budapest il ventisettenne Dario Verani è riuscito a conquistare la medaglia d’oro nei 25 Km di fondo dopo la doppietta di Paltrinieri e Acarenza nella 10 Km di ieri.

Verani ha completato i 25 Km nelle acque del Lupa Lakecon un tempo di 5.02’21″50, battendo per soli 20 centesimi il francese Axel Reymond, con l’ungherese e padrone di casa Peter Galicz.

Grandissima prova di forza del nostro portacolori dove per tutta la durata della gara è rimasto costantemente nelle posizioni di vertice e non si è fatto mai impensierire dal francese Reymond dove entrambi sono stati protagonisti di un emozionante arrivo in volata.

Con questo oro il medagliere azzurro arriva a quota 21 medaglie (9 ori, 6 argenti e 6 bronzi) di questi campionati mondiali di nuoto arrivando così a ridosso del 2° posto occupato dalla Cina che nonostante abbia una medaglia in meno può vantare più ori (a quota 12).

 

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News