News

NXT Report 09-11-2021 – WWE

Dal nostro partner TSOW

NXT Report 09-11-2021 – WWE
Alex Bruno
NXT Report 09-11-2021 – WWE

Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network. Nell’odierna puntata dello show ci aspettano diversi scontri tra cui un Six Woman Tag Team Match tra le Toxic Attraction ed Io Shirai, Kayden Carter & Kacy Catanzaro, con gli NXT Tag Team Champions IMPERIUM ad assistere, mentre i Jacket Time collidono con i Creed Brothers della Diamond Mine e Kay Lee Ray fa il suo ritorno dopo diverse settimane. d’assenza A farvi compagnia durante questo episodio, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

Report NXT 09-11-2021 – WWE

L’odierna puntata del terzo show della WWE si apre con l’ingresso delle dominatrici assolute della divisione femminile di NXT: le Toxic Attraction!

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: TOXIC ATTRACTION (MANDY ROSE, GIGI DOLIN & JACY JAYNE) VS IO SHIRAI, KAYDEN CARTER & KACY CATANZARO

Ed il primo match della serata vede la NXT Women’s Champion Mandy Rose e le NXT Women’s Tag Team Champions Gigi Dolin & Jacy Jayne affrontare Io Shirai, Kayden Carter & Kacy Catanzaro.

Mandy e Kayden aprono le danze, con la Golden Goddess che fa cadere dall’apron Io Shirai prima di passare in pieno controllo della contesa, per poi cedere il passo a Dolin. La Gypsy Queen consolida il dominio delle Toxic Attraction, ma poi cede il passo a Jayce e quest’ultima inizia a perdere terreno specialmente contro la Genius of the Sky.

Dopo che la giapponese ha liberato il campo, Carter & Catanzaro iniziano a portare la situazione a loro favore tanto da tener testa anche a Mandy Rose senza troppi problemi, prima che tutte e tre tentino il Suicide Dive ma la Shirai non ci riesce, dato che viene presa al volo da Mandy.

Le tre face, però, riprendono terreno durante il break pubblicitario salvo poi essere rimontate dalle Attraction, le quali prendono di mira Catanzaro tanto che Mandy la blocca con una presa al tappeto dopo che Dolin l’aveva fatta schiantare contro l’angolo mediano.

L’American Ninja non può fare altro che subire i colpi della Dea Dorata, prima di riuscire finalmente a dare il tag a Shirai che, però, se la deve vedere con Dolin prima di poter mettere le mani su Rose, la quale subisce una Meteora all’angolo basso prima di subire un potente Moonsault, venendo salvata dallo schienamento da Gigi & Jayce.

Carter se la vede con Dolin, trovando anche il tempo di dominare anche su Jayne prima di usare una STO sulla fu Priscilla Kelly ma, per colpa di una rissa fuori dal ring,  viene fatta cadere dall’apron e colpita con il Paige Turner decisivo.

VINCITRICI: TOXIC ATTRACTION

La visuale si sposta su Pete Dunne, il quale afferma che se Tony D’Angelo vuole tener fede alle sue parole sa dove trovarlo ma poco dopo si ritrova davanti il campione Nordamericano Carmelo Hayes & Trick Williams, con il Bruiserweight che è parecchio infastidito dalla loro presenza ed i due a quanto pare avranno un match.

Torniamo brevemente dalle Toxic Attraction, le quali però vengono interrotte dall’arrivo di Kay Lee Ray.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un altro filmato dedicato agli MSK.

SINGLES MATCH: KAY LEE RAY VS SARRAY

Ma torniamo sul ring, dove la già citata Kay Lee Ray affronta Sarray.

La giapponese cerca di farsi stringere la mano, ma l’ex-NXT UK Women’s Champion ne approfitta per attaccarla subito ed iniziando a dominare nettamente sul match prima che l’avversaria riesca a recuperare con un’Arm Drag.

KLR diventa sempre più furiosa ed aggressiva, si stufa presto della Warrior of the Sun e la colpisce con una devastante DDT dalla seconda corda prima di essere bloccata in una sottomossione dalla quale esce toccando la corda inferiore.

Sarray prova a chiudere con il Tiger Suplex, ma la scozzese resiste fino ad evitare il Dropkick facendo cadere l’avversaria fuori dal ring, per poi colpirla con una Gory Bomb sul tavolo dei commentatori ed una sul ring.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

La visuale si sposta su Joe Gacy, il quale ribadisce come lui ormai sia un uomo rinato e così come ha intenzione di far cambiare anche Harland.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dove Bron Breakker afferma di essere contento di essersi esibito in Inghilterra, per poi avvertire l’NXT Champion Tommaso Ciampa che prima o poi lo batterà.

SINGLES MATCH: JOE GACY VS BOA

Nel terzo match di questa puntata di NXT, invece, si affrontano Joe Gacy Boa, con quest’ultimo che per la prima volta combatte con un facepaint.

Il membro dei Tian Sha rifiuta il segno di pace di Gacy e lo attacca, ma questi inizia a recuperare prima di essere coolpito da uno Springboard Sunset Flip. Il Social Justice Warrior, a questo punto, passa al contrattacco stufo dei segni di pace e recupera la situazione, o almeno prima della ripresa di Boa.

L’atleta cinese usa pure il Double Underhook Suplex, è in pieno controllo ma poco dopo diventa anchora più forte con l’abbassamento delle luci e strangola Gacy fino a farsi squalificare.

VINCITORE (VIA DQ): JOE GACY

Poco dopo la regia manda in onda un filmato dove i Creed Brothers si allenano per affrontare i Jacket Time, con Malcom Bivens che è fiducioso della vittoria dei suoi assistiti.

Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Solo Sikoa, il quale viene subito infastidito da Grayson Waller ed LA Knight che iniziano a litigare tra di loro.

TAG TEAM MATCH: CREED BROTHERS (JULIUS & BRUTUS CREED) (w/DIAMOND MINE) VS JACKET TIME (KUSHIDA & IKEMEN JIRO)

Nel prossimo match i Jacket TimeKUSHIDA & Ikemen Jiro, affrontano i Creed Brothers.

Jiro e Julius Creed danno inizio al match, ma è il membro della Diamond Mine a dominare violentemente sull’Handsome Guy, così come anche il fratello Brutus riesce a fare altrettanto e stroncando quasi ogni attacco di Jiro, ma questo prima dell’ingresso in scena del 6 volte IWGP Junior Heaviweight Champion!

I Creed, dopo un dislivello iniziale, riescono a tenere a bada anche KUSHIDA prima di essere entrambi atterrati con un Double Springboard Elbow Drop ed i Jacket Time tornano in pieno controllo.

Dopo il break pubblicitario, i due giapponesi dominano sui fratelli Creed senza nemmeno troppi problemi, tanto che Jiro colpisce Julius con una Swanton Bomb, tuttavia il campione dei Cruiserweight Roderick Strong interferisce e Julius va a segno con la Powermbomb decisiva.

VINCITORI: CREED BROTHERS

Nel post-match Odyssey Jones attacca Strong ed i Creed Brothers.

La visuale si sposta sulle Toxic Attraction, le quali affermano che rimarranno campionesse per un bel po’ di tempo prima di avvertire Kay Lee Ray di non provare nemmeno a sfidarla, prima di ritrovarsi davanti Raquel Gonzalez con la sua fida moto.

La precedente NXT Women’s Champion fa il suo ingresso al Capitol Wrestling Center ed arriva subito al dunque: vuole subito Dakota Kai! La sua ex-amica fa il suo ingresso con una sonora risata, affermando che è stata una bellissima sensazione nel vederla fallire prima di essere attaccata alle spalle da una furiosa Cora Jade, la quale però è costretta a cedere il suo bersaglio alla Big Mami Cool.

Poco dopo ci spostiamo nella Chase University, con il professore Andre Chase che cerca di insegnare ai suoi studenti di essere tosti, prima di cacciare via lo studente Gabriel dalla classe.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dove i Grizzled Young Veterans cercano di imparare come distrarre l’arbitro in maniera “molto creativa”.

SINGLES MATCH: CAMERON GRIMES VS RU FENG

Nel prossimo match di questa puntata di NXT Cameron Grimes affronta Ru Feng.

Grimes incontra qualche difficoltà nell’affrontare l’avversario, cadendo brevemente sotto il suo dominio, ma poco dopo fa il suo ingresso Duke Hudson che sembra distrarre l’asiatico.

Grimes è in pieno controllo della contesa, per poi chiuderla con la To The Moon decisiva.

VINCITORE: CAMERON GRIMES

Nel post-match Hudson accusa platealmente Grimes di aver barato nella partita a Poker di una settimana fa, ma l’ex-Helms Dynasty nega ogni accusa e si vanta della sua vittoria a carte costringendo il fu Brendan Vink ad avvertirlo chetutto ciò non succederà mai più”. 

Cameron, tuttavia, si diverte a provocare ancora di più l’australiano fino a costringere questi a sfidarlo in un altro round a Poker ma nel ring.

Poco dopo la regia inquadra brevemente prima LA Knight, poi Solo Sikoa ed infine Grayson Waller.

TRIPLE THREAT MATCH: SOLO SIKOA VS GRAYSON WALLER VS LA KNIGHT

Nel prossimo match Solo Sikoa affronta Grayson Waller ed LA Knight in un Triple Threat Match.

Waller e Knight hanno un battibecco, ma ben presto entrambi vengono attaccati dal fratello minore degli Usos prima di riuscire brevemente a rimontarlo, salvo poi finire sotto il suo dominio.

Knight e Waller si pugnalano le spalle a vicenda, finendo con l’avvantaggiare il samoano non di poco, tanto che sono costretti a fare squadra pur di riuscire ad avere la meglio su di lui, tuttavia la loro cooperazione non dura a lungo e Sikoa torna in pieno controllo.

Waller viene scagliato fuori dal ring da un German Suplex di Sikoa, il quale chiude poi il match con la Uso Splash.

VINCITORE: SOLO SIKOA

La visuale si sposta su Indi Hartwell & Persia Pirotta, le quali però vengono corteggiate da un altro atleta di origini italiane, Tony D’Angelo, che decide di regalare a Dexter Lumis un pesce.

Poco dopo la visuale si sposta su Elektra Lopez, la quale spera che Xyon Quinn guardi il suo match.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato con protagonista l’NXT Champion Tommaso Ciampa fresco di mantenimento della cintura in Inghilterra.

SINGLES MATCH: ELEKTRA LOPEZ (w/RAUL MENDOZA & JOAQUIN WILDE) VS ERICA YAN

Nel prossimo match Elektra Lopez affronta Erika Yan.

La Madrina domina nettamente sulla debuttante, mostrandosi da subito estremamente feroce, prima di vincere dopo una Phantom Driver.

VINCITRICE: ELEKTRA LOPEZ

Nel post-match Elektra afferma di “volere Xyon Quinn”.

Il Samoan Wolf non resiste al richiamo della Madrina del Legado del Fantasma, con quest’ultima che lo invita ad entrare nel Legado  ma questi rifiuta l’ingresso inimicandosi Raul Mendoza & Joaquin Wilde, i quali vengono malmenati da questi che poco dopo si lascia andare ad una certa attrazione verso Elektra.

Poco dopo la regia ci fa sapere che NXT TakeOver: War Games ci aspetta il prossimo 5 Dicembre!

Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su LA Knight, il quale finisce col confrontarsi con gli NXT Tag Team Champions IMPERIUM insieme a Von Wagner.

SINGLES MATCH: PETE DUNNE VS CARMELO HAYES (w/TRICK WILLIAMS)

Nel prossimo match si affronteranno Pete Dunne ed il campione Nordamericano Carmelo Hayes.

Il Bruiserweight si lancia subito all’attacco del campione, arrivando anche ad atterrarlo con un violento Lariat prima di iniziare a torcergli le dita riuscendo a dominare per buona parte della prima metà del match, tanto da colpire Hayes con un potente Suplex sull’apron.

L’ex-NXT UK Champion riesce a mantenere il controllo per buona parte del match, tanto che dopo un Big Boot connette con un’Elbow Smash prima di subire un Cutter come contromossa da parte di Melo, il quale decide di ricorrere alla Garga-No-Escape ma Dunne si libera.

The Toughest Man in NXT pesta le dita sia ad Hayes che a Trick Williams, anche se il promo riesce a contrattaccare prima di subire la Bitter End decisiva per colpa di una mano uscita dal telo sul ring.

VINCITORE: PETE DUNNE

Nel post-match si scopre che la mano nel telo era quella di Johnny Gargano.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News