RisultatiBasket

I Los Angeles Lakers strappano un posto ai playoff

I Los Angeles Lakers strappano un posto ai playoff

I Los Angeles Lakers hanno raddrizzato una stagione che sembrava naufragata vincendo i Play In contro i New Orleans Pelicans.

LeBron e compagni hanno dovuto combattere fino alla fine per piegare la squadra di coach Willie Green che ha venduto cara la pelle trascinata da un Zion Williamson autore di una grande prova con 40 punti e 11 rimbalzi ma, ancora una volta, fermato da problemi fisici ad una gamba a tre minuti dalla fine.

L’uscita della stella avversaria ha propiziato il forcing finale dei Los Angeles Lakers che con quattro segnature consecutive hanno fissato il risultato sul 110 a 106 e qualificandosi ufficialmente per i playoff.

Chi attenderà i Los Angeles Lakers?

La prova dei Los Angeles Lakers, nei quali oltre all’immancabile LeBron James, hanno brillato anche Anthony Davis e D’Angelo Russel, ha dimostrato che il team californiano possiede il carattere e la personalità da grande squadra ed è capace di brillare nei momenti che contano.

Ora ad attenderli al primo turno di playoff ci saranno i campioni in carica di Denver guidati dal duo delle meraviglie Jokic e Murray che, probabilmente, si dimostreranno un osso molto duro per LeBron e compagni i quali, però, affronteranno l’impegno liberi da troppa pressione e con rinnovato entusiasmo.

Per i Pelicans, invece, ci sarà l’ultima occasione contro i Sacramento Kings, che hanno eliminato Golden State, con la vincitrice che andrà ad incontrare gli Oklahoma City Thunder e per la squadra di New Orleans ci sarà la grande incognita delle condizioni di salute di Zion Williamson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)