Odell Beckham Jr, wide receiver dei Los Angeles Rams campioni del mondo in carica, ha annunciato la nascita del suo primo figlio, nato il 17 Febbraio ma il cui annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram solo da poco.
Visualizza questo post su Instagram
Odell Beckham Jr diventa padre: Nasce Zydn, il suo primogenito
Il primo figlio di Odell Beckham Jr, chiamato dal ricevitore dei Rams e dalla compagna Lauren Wood, una istruttrice di fitness, Zydn, è nato il 17 Febbraio scorso, ma l’annuncio è arrivato solo dopo pochi giorni sul profilo Instagram del giocatore.
“La più grande benedizione che ho avuto nella mia vita è arrivata sulla Terra… Questo è un momento che non dimenticherò mai. Zydn è arrivato e so che quell’attimo ha cambiato in meglio la mia vita”, ha così commentato OBJ sui suoi social a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito.
Quello di Odell Beckham Jr è stato un Febbraio pieno di soddisfazioni. Infatti, alcuni giorni prima della nascita del figlio, ha conquistato il suo primo anello al Super Bowl, vincendo contro i Cincinnati Bengals al SoFi Stadium di Inglewood, in California, quindi nello stadio di casa, il primo titolo della sua carriera, nonostante l’infortunio arrivato prima dell’intervallo.