UFCMMA

Israel Adesanya racconta dei retroscena su P Diddy

Israel Adesanya racconta dei retroscena su P Diddy

Israel Adesanya ha approfittato della sua ospitata nel 164esimo episodio del JRE MMA show per raccontare alcuni retroscena tra lui e P. Diddy.

Adesanya vanta di due titoli di campione della categoria dei pesi medi in UFC. La sua specialità è il combattimento in piedi, favorito anche dal suo background in molteplici discipline, quali la kickboxing, il taekwondo e il pugilato.

L’ex campione UFC ha raccontato di aver rischiato di intrecciare il suo cammino, in un momento particolare della sua vita, con P. Diddy.

Quest’ultimo, il cui vero nome è Sean Combs, oggi è al centro di un’indagine penale e di un conseguente scandalo mediatico che sta investendo l’intera industria del cinema e della musica americana.

A metà settembre è stato arrestato con l’accusa di traffico sessuale, traffico umano ed estorsione. Il giudice incaricato gli ha negato per due volte la possibilità di fissare una cauzione, e per questo Combs si trova nel penitenziario di Brooklyn, in attesa del processo.

Israel Adesanya racconta del DM pericoloso di P. Diddy

Israel Adesanya è stato ospite dell’episodio 164 del JRE MMA show, durante il quale ha rivelato di aver ricevuto in passato un DM da Diddy, che avrebbe potuto cambiargli, in peggio, la vita.

Adesanya ha affermato che, la sera dopo aver messo fuori combattimento Alex Pereira a Miami, sarebbe andato in un locale dove dei clienti gli avrebbero rivelato che, proprio lì, P. Diddy aveva guardato il suo incontro in televisione.

In quell’occasione, ci sarebbe stato lo scambio di DM, dove Diddy gli avrebbe lasciato il numero personale del manager per pattuire un’intervista, che però non ha mai avuto modo di esistere.

Durante il suo racconto, Adesanya si è lasciato andare a svariati commenti su quali sarebbero potuti essere i risvolti della storia se avesse mai accettato un invito del magnate dell’industria musicale.

Facendo allusione ai famosi “white party”, dove, secondo quanto riportano le vittime che lo hanno denunciato, gli invitati venivano presumibilmente filmati in situazioni intime per poi essere ricattati dallo stesso Diddy, Adesanya ha dichiarato: “Sono così felice che Dio mi abbia protetto. Se fossi stato invitato ai white party, sarebbe stata la fine”.