Champions Leauge 2022: la finale prevista per il 28 Maggio non si giocherà a San Pietroburgo in Russia.
A causa della crisi tra Russia e Ucraina che è letteralmente esplosa nella notte tra il 23 e il 24 Febbraio, alcune fonti intere della UEFA dicono che la finale prevista al Gazprom Stadium di San Pietroburgo cambierà sede.
Champions League 2022: in attesa dell’annuncio della nuova sede
Come vi avevamo già riportato, la UEFA a causa della difficile situazione tra Russia e Ucraina già stava pensando di spostare la finale di Champions League del 28 Maggio 2022 da San Pietroburgo.
Considerando che questa notte la situazione si è evoluta con l’invasione della Russia nel territorio Ucraino, l’Associated Press, citando fonti interne della UEFA ha dichiarato che sembra ufficiale che la finale verrà spostata.
Nella giornata di domani i funzionari dell’ente del calcio europeo si vedranno in una riunione straordinaria del Comitato esecutivo Uefa per annunciare ufficialmente la decisione e probabilmente la nuova sede della finale della UEFA Champions League 2021/2022.
UEFA is to announce tomorrow it is moving the Champions League final from St Petersburg, following Russia’s invasion of Ukraine, Sky Sports News says https://t.co/eLW75IUOks
— Sky News (@SkyNews) February 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!