Sport Da CombattimentoIndoor

ONE Championship: annunciato primo Grand Prix di Muay Thai

ONE Championship: annunciato primo Grand Prix di Muay Thai

ONE Championship non rallenta dopo il grande successo di ONE X, e oggi è stato fatto un annuncio importante riguardante la Muay Thai.

Il presidente dell’organizzazione, Chatri Sityodtong, ha riportato che il 20 maggio verrà inaugurato un nuovo Grand Prix, il primo dedicato all’arte marziale sopraccitata.

Questo torneo vedrà partecipi 8 grandi atleti dei pesi mosca: il campione Rodtang, Jacob Smith, Jonathan Haggerty, Walter Goncalves, Superlek, Taiki Naito, Savvas Michael e Amir Naseri.

ONE Championship: un Grand Prix da record

ONE Championship è sempre pronta a mostrarsi come la sigla più imponente nel mondo degli sport da combattimento. Il presidente Sityodtong ha infatti dichiarato nel post seguente che questa non sarà una semplice prima volta.

“Non ho dubbi: questo torneo stabilirà nuovi record di visibilità per la Muay Thai, e lo farà sul più grande palcoscenico del mondo delle arti marziali. Il Grand Prix eleverà questo sport a livelli più alti in tutto il mondo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News