Road House, il remake del film con Patrick Swayze del 1989, ha battuto il record di visualizzazioni della piattaforma Prime Video.
Nelle prime due settimane di programmazione sul network di Amazon, infatti, l’opera cinematografica che vede tra i protagonisti principali anche Conor McGregor, è stata vista da oltre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo, cosa mai accaduta nella storia di Prime Video.
Nonostante il regista Doug Liman si fosse dimostrato in netto disaccordo con la scelta, la produzione di Road House ha deciso di uscire direttamente in streaming il 21 Marzo scorso e, alla fine, la scelta si sta dimostrando vincente dato l’incredibile successo planetario.
Road House ennesima magia di Mystic Mac?
Anche Road House, quindi, sembra essere entrato nel novero dei progetti che sono stati baciati dalla fortuna che ammanta Conor McGregor, che, a oggi, lo ha visto riscuotere enormi consensi in ogni ambito nel quale si sia cimentato.
Oltre allo sport, infatti, nel quale è divenuto detentore di due cinture e protagonista delle PPV più vendute di sempre in UFC, The Notorius ha investito con notevole successo nell’ambito delle bevande alcoliche, della ristorazione e dei prodotti per il recupero muscolare degli atleti.
Road House ovviamente è, comunque, un successo corale, che, oltre all’ex fighter ha visto recitare il protagonista Jake Gyllenhaal supportato dall’ottimo cast composto da Daniela Melchior, Darren Barnet, Billy Magnussen, Jessica Williams, Lukas Gage, Arturo Castro e JD Pardo.
‘Road House’ Rocks Prime Video With Record-Breaking 50M Global Viewers https://t.co/YFMUv98aLe
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) April 1, 2024