MMANews

One Championship non presenterà l’offerta a Francis Ngannou

One Championship non presenterà l'offerta a Francis Ngannou

One Championship sembra tirarsi indietro per Francis Ngannou, l’ex campione dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship.

Il gigante camerunense dall’inizio del 2023 è diventato un free agent dopo non aver rinnovato il contratto con la UFC a causa di alcune dispute contrattuali. Ngannou era il campione in carica dei pesi massimi e aveva difeso la cintura heavyweight nel gennaio 2022 dall’assalto del francese Ciryl Gane.

Ci sono tante opzioni per la stella degli sport da combattimento. L’azienda asiatica One Championship ha avuto diversi colloqui con Francis, ma oggi l’amministratore delegato ha dichiarato che non presenteranno l’offerta finale al fighter.

One Championship si tira indietro, con chi firmerà Francis Ngannou?

One Championship era una delle candidate per l’ex campione UFC, ma Chatri Sityodtong, amministratore delegato di One, ha fatto sapere che non firmeranno l’ex lottatore UFC.

Ecco le parole di Chatri al ‘South China Morning Post’: “Ho avuto un incontro di tre ore con Francis Ngannou nella giornata di ieri. Lui è un bravo ragazzo, gli auguro il meglio professionalmente e nella vita quotidiana, ma non gli presenteremo l’offerta finale“.

A quanto pare non c’è nulla di personale tra i due: “No assolutamente, non è una questione personale. Semplicemente, non eravamo sulla stessa linea io e lui”.

E’ la seconda azienda che sembra tirarsi indietro riguardo Francis Ngannou. Recentemente il presidente della BKFC David Feldman ha detto che il camerunense ha chiesto delle cifre impossibile per la loro azienda.

Bellator, PFL sono due aziende americane a cui farebbe piacere mettere sotto contratto il fighter, così come alcune promotion nel mondo del pugilato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA ™ (@freak.mma)