Ortega vs Rodriguez sarà il main event della UFC Fight Night del 16 luglio, che si terrà a Long Island, New York.
La UFC ha confermato sui social media il suddetto match della categoria pesi piuma nelle ultime ore, confermando anche l’arena che ospiterà l’evento: la UBS Arena di Elmont, casa dei New York Islanders della NHL.
Già diversi incontri sono stati pianificati per quella data, fra tutti Askar Askarov vs Alex Perez per la categoria dei pesi mosca.
Ortega vs Rodriguez: scontro tra contendenti nei pesi piuma
Ortega vs Rodriguez vedrà contrapposti due dei più importanti contendenti dei Featherweight. Brian “T-City” Ortega ha già combattuto in due occasioni per il titolo, l’ultima volta proprio nel suo incontro più recente, a UFC 266 contro Alexander Volkanovski. Il campione mantenne il titolo con successo, ma per molti il loro è stato uno dei migliori scontri di tutto il 2021.
Sotto il n°2, ecco il n°3 del ranking: il vincitore di The Ultimate Fighter: Latin America. Yair Rodriguez è riuscito a mantenere il suo posto sul podio dei contendenti, e il suo ultimo match risale alla Fight Night del 13 novembre. Nel main event della card, Rodriguez mette su un duro incontro con l’ex campione Max Holloway, ora prossimo alla trilogia con Volkanovski.
Hold on to your seats, folks We’ve got a 𝑾𝑰𝑳𝑫 one headlining in Long Island! @BrianTCity vs @PanteraUFC
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!