TennisNews

Osaka annuncia sui social di essere incinta

Osaka annuncia sui social di essere incinta

Osaka Naomi, 25 anni, ha annunciato al mondo intero di essere in dolce attesa attraverso le sue pagine social.

Si sciolgono finalmente tutti i dubbi e i dibattiti degli ultimi mesi intorno alla tennista giapponese. Infatti, quest’ultima aveva annunciato nelle settimane precedenti di non voler partecipare ai prossimi Australian Open, in programma il 16 gennaio.

La tennista non gioca da settembre 2022, facendo circolare indiscrezioni sul suo imminente ritiro.

L’ecografia, pubblicata mercoledì 11 gennaio sui social, ha sicuramente sollevato molti dei suoi fan, i quali difficilmente avrebbero accettato l’idea di non vedere più in campo la loro campionessa, che in passato ha occupato la prima posizione nel ranking mondiale.

Naomi Osaka: sfida rimandata agli Australian Open 2024

Naomi Osaka ha comunicato la sua intenzione di partecipare ai prossimi Australian Open nel 2024.

Seppur amareggiata per non poter partecipare a questa edizione,  siamo certi che Naomi Osaka sia pronta ed eccitata per la nuova sfida che la attende. Dopo aver comunicato la sua gravidanza, i periodi di depressione degli ultimi tempi sembrano ormai acqua passata.

La tennista ha infatti dichiarato come questi mesi che la stanno tenendo lontana dai campi di gioco, abbiano acceso in lei nuovamente la passione per questo sport, a cui ha dedicato tutta la sua vita

Il dono di diventare presto mamma non fa che darle nuovo vigore, spronandola verso un futuro pieno di sfide e competizione. Osaka sogna di essere lì in campo nei prossimi anni, con il suo bambino a vederla giocare.

La campionessa, seppur giovanissima, ha vinto ben quattro Slam in carriera: gli US Open nel 2018 e nel 2020, gli Australian Open nel 2019 e nel 2021.

Inconsapevolmente Naomi Osaka diventa anche un esempio per tutte le donne, le quali devono spesso affrontare la difficile decisione di scegliere tra la famiglia e le proprie ambizioni. Osaka ha dimostrato con caparbietà come sia possibile non rinunciare ai propri sogni, nonostante sia in attesa del suo primo figlio.

Sport e Amore continueranno ad intrecciarsi nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 大坂なおみ🇭🇹🇯🇵 (@naomiosaka)