UFCMMA

Paddy Pimblett sta per diventare padre

Paddy Pimblett sta per diventare padre

Paddy Pimblett ha postato una foto all’interno del suo profilo Instagram di un’ecografia della moglie che aspetta due gemelli.

La famiglia del fighter inglese presto si allargherà con la nascita di due gemelli, previsti per il prossimo anno. Il talento di Liverpool a breve tornerà nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship per combattere contro la leggenda dei pesi leggeri Tony Ferguson.

L’incontro tra Paddy Pimblett ed ‘El Cucuy’ è previsto per il 16 dicembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Il match sarà all’interno della main card.

Gemelli in arrivo per Paddy Pimblett

Paddy Pimblett ha annunciato emozionato la notizia su Instagram: “Tra poco avrò un altro motivo per cui lottare al 100%. I miei gemelli presto saranno qui!”.

Il combattente inglese prima di entrare nell’Ultimate Fighting Championship ha avuto un importante passato nella promotion britannica Cage Warriors – l’organizzazione di MMA più importante d’Europa dove gli italiani fanno fortune – con cui ha trascorso ben 8 anni di carriera vincendo il titolo dei pesi piuma.

Il 4 settembre 2021 ha debuttato in UFC a Las Vegas contro Luigi Vendramini vincendo il match per TKO nel corso del primo round. In seguito, ha combattuto nella sua Londra il 19 marzo 2022, data in cui ha sottomesso Rodrigo Vargas nel primo round.

Penultimo match contro Jordan Leavitt in cui la spunta nuovamente Pimblett per sottomissione e, infine, l’ultimo incontro in UFC è stato nel dicembre scorso in cui ha vinto per decisione unanime contro Jared Gordon a UFC 282 con un esito che ha fatto molto discutere fan e addetti ai lavori.

Paddy Pimblett, dopo un anno esatto dall’ultima battaglia, torna in azione contro Tony Ferguson a UFC 296 di Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)