BoxeSport Da Combattimento

DAZN raggiunge un accordo globale di 5 anni con Matchroom

Dal nostro partner: FIGHT

DAZN raggiunge un accordo globale di 5 anni con Matchroom

DAZN ha archiviato un incredibile successo nel corso degli anni, nel quale sono inclusi anche gli sport da combattimento. La piattaforma streaming sportiva trasmette infatti gli eventi di diversi nomi importanti, dalla UFC alla Matchroom, dalla Golden Boy Promotions al celebre World Boxing Super Series, e così via.

Proprio negli ultimi giorni, è stato riportato un importante accordo senza precedenti a livello globale tra Matchroom Boxing e il suddetto servizio: la piattaforma accoglierà gli eventi della promotion e i migliori pugili internazionali per altri 5 anni.

DAZN-Matchroom: il nuovo grande accordo

Tramite questo accordo, gli abbonati nel Regno Unito e in Irlanda, a partire dal mese di luglio, potranno guardare esclusivamente 16 incontri Matchroom UK all’anno. La piattaforma offrirà anche un programma di incontri Matchroom UK ai fan di tutto il mondo che partirà verso la fine di luglio, con il ritorno di Matchroom Fight Camp.

Questo nuovo accordo, stando alle parole del comunicato stampa, potenzierà inoltre le partnership con il nostro paese, la Spagna e gli Stati Uniti, e proporrà nuovi contenuti per tenere aggiornati gli appassionati di boxe 24 ore su 24.

I commenti dei presidenti di DAZN e Matchroom Boxing

A seguire sono le dichiarazioni di James Rushton, co-CEO del servizio streaming, e di Eddie Hearn, presidente e promoter di Matchroom Boxing.

James Rushton: “Il gioco è cambiato. Questo accordo storico si basa sul successo della nostra partnership a lungo termine con Matchroom in tutto il mondo e consolida DAZN in prima linea nell’era dello streaming sportivo globale.

Insieme, ci impegniamo a costruire la nuova casa della boxe nel Regno Unito e in Irlanda, continuando a far crescere la destinazione per eccellenza della boxe in un modo che risponda alle nuove abitudini di fruizione e porti ai fan live action di primo livello, uno storytelling 24 ore su 24 e contenuti sempre più innovativi. Solo su DAZN.”

Eddie Hearn: “Abbiamo fatto il grande passo e firmato un accordo storico quinquiennale con il gigante dello streaming sportivo DAZN. Ciò significa che i nostri eventi nel Regno Unito verranno ora trasmessi in diretta su DAZN insieme a tutti gli spettacoli di Matchroom in tutto il mondo. Andare oltre i confini è qualcosa che continueremo a fare e avevamo bisogno di un partner che condividesse la nostra visione della boxe e che fosse disposto ad investire.

Questa è anche una straordinaria opportunità per la nostra nuova attività di produzione e contenuti, Matchroom Media, che ora sarà responsabile della produzione live dei nostri eventi, lavorando a stretto contatto con DAZN. Mentre continua l’espansione di Matchroom in tutto il mondo, questo nuovo accordo ci consentirà di consolidare ulteriormente DAZN come la casa globale senza rivali della boxe. Il nostro obiettivo, insieme a DAZN, è mettere in piedi le serate di pugilato dal vivo più grandi e migliori di sempre e offrire un’esperienza visiva che cambierà davvero le regole del gioco.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

DAZN raggiunge un accordo globale di 5 anni con Matchroom