UFC 314 Volkanovski vs Lopes andrà in onda al Kaseya Center di Miami, in Florida nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile.
È in arrivo una delle card più entusiasmanti di questa prima parte del 2025. Al Kaseya Center di Miami ci sarà il match valido per la cintura dei pesi piuma resa vacante dal georgiano Ilia Topuria.
A contendersela saranno lo storico campione featherweight Alexander Volkanovski e il temibile brasiliano Diego Lopes. Da non perdere anche tanti altri match della serata!
Qual è la card di UFC 314?
Oltre al main event di UFC 314 tra Volkanovski e Lopes, ci sarà un co main event scoppiettante sulle cinque riprese. Il veterano ex campione Bellator Michael Chandler affronterà il fighter in rampa di lancio Paddy ‘The Baddy’ Pimblett.
Chandler è tornato in azione nel novembre scorso al Madison Square Garden perdendo il rematch contro Charles Oliveira, ma ne è uscito a testa alta grazie ad un quinto round incredibile nel quale stava per mandare KO l’ex campione lightweight.
Invece, il talento di Liverpool si presenta al match con tutte vittorie in UFC e per la prima volta compare nella top 15 dei ranking.
La main card di UFC 314 si aprirà con la sfida tra due veterani come Nikita Krylov e Dominick Reyes, in un match valido per la categoria light heavyweight. A seguire ci sarà il debutto dello storico double champ Bellator Patricio Pitbull in cui proverà ad inserirsi immediatamente tra i migliori in UFC visto che sfiderà l’ex campione ad interim Yair Rodriguez.
Molto interessante il terzo incontro della main card con Bryce Mitchell che si scontrerà con il brasiliano Jean Silva. I due hanno dato spettacolo nella conferenza stampa organizzata in passato dalla UFC.
Preliminary card di livello visto che ci sarà il fighter con più match e più vittorie in UFC Jim Miller che andrà contro il giovane Chase Hooper. Occhio all’ultimo incontro dei prelims di UFC 314 con Dan Ige vs Sean Woodson.
Dove vedere UFC 314?
È possibile guardare UFC 314 tramite la piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ in cui si potrà assistere in maniera gratuita ai preliminari, mentre, se si vuole guarda il succo della serata ovvero la main card, bisognerà comprarla a parte.
Oppure, il secondo metodo consiste nell’abbonarsi a Discovery + per vedere in lingua italiana preliminary card e main card.
Gli early prelims inizieranno alle ore 00:00 della notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile; la preliminary card partirà alle ore 02:00. Infine, la main card inizia alle ore 04:00.
Main Card
Featherweight Championship: Alexander Volkanovski vs Diego Lopes
Lightweight: Michael Chandler vs Paddy Pimblett
Featherweight: Bryce Mitchell vs Jean Silva
Featherweight: Yair Rodríguez vs Patricio Pitbull
Light Heavyweight: Nikita Krylov vs Dominick Reyes
Preliminary card
Featherweight: Dan Ige vs Sean Woodson
Women’s Strawweight: Yan Xiaonan vs Virna Jandiroba
Lightweight: Jim Miller vs Chase Hooper
Middleweight: Sedriques Dumas vs Michał Oleksiejczuk
Early prelims
Featherweight: Darren Elkins vs Julian Erosa
Flyweight: Su Mudaerji vs Mitch Raposo
Middleweight: Tresean Gore vs Marco Tulio
Women’s Bantamweight: Nora Cornolle vs Hailey Cowan
You know you want to be there! @AlexVolkanovski & @DiegoLopesMMA are taking over Miami! 🌴
Get your #UFC314 tickets here: https://t.co/wSZ24OidCM pic.twitter.com/W2CgG7mQqz
— UFC (@ufc) April 6, 2025