MMANews

Paige VanZant ha aperto ufficialmente un profilo OnlyFans

Paige VanZant ha aperto ufficialmente un profilo OnlyFans

Paige VanZant, tramite un post sui social ha annunciato di aver aperto il suo profilo OnlyFans ufficiale.

La fighter ex UFC nelle ultime settimane aveva iniziato a postare delle immagini sui suoi profili social riguardante ad un annuncio che avrebbe fatto nella giornata di Venerdì 23 Settembre.

Quel giorno è finalmente arrivato e la fighter classe 1994 di Dundee ha annunciato di aver aperto il suo profilo OnlyFans ufficiale dopo un primo morenti in cui aveva dichiarato che non era sua intenzione farlo.

Paige VanZant infatti inizialmente aveva creato un sito simile al noto social a pagamento chiamato PaigeFANzant.com dove bisognava iscriversi (a pagamento) per avere contenuti speciali della lottatrice.

 

Anche Paige VanZant sbarca su OnlyFans

La fighter della Bare Knuckle Fighting Championship Paige VanZant con delle foto postate sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver aperto il suo profilo ufficiale OnlyFans.

L’ex UFC e attuale wrestler AEW dopo un primo momento in cui non voleva iscriversi al celebre social ad abbonamento, ha ceduto e da questo fine settimana anche lei sarà presente su OnlyFans.

VanZant nel post pubblicato su Instagram ha inoltre annunciato che per questo fine settimana il suo profilo OnlyFans sarà gratuito.

“Sono ufficialmente su OnlyFans.

E per dare il via a tutto ciò, questo fine settimana renderò il mio sito GRATUITO SOLO!!!! Vieni a scoprire contenuti esclusivi, video di formazione e MOLTO ALTRO!!!! Sarò online tutto il giorno pronto a chattare :) Ci vediamo lì” così è scritto sul post della lottatrice BKFC e wrestler AEW.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant)