TennisNews

Laver Cup 22: ragazzo si da fuoco ad un braccio per protesta

Laver Cup 22: ragazzo si da fuoco ad un braccio per protesta

Laver Cup 2022: protesta shock durante il match tra Tsitsipas e Schwartzman dove un ragazzo è entrato nel campo dandosi fuoco ad un braccio.

Ha dell’incredibile ciò che è successo qualche minuto fa all’edizione 2022 del torneo della Laver Cup, l’ultimo della carriera stellare di una leggenda come Roger Federer.

Nella giornata di oggi, nel campo di Londra dove si stava giocando la partita tra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman, vinto poi dal tennista prego per 6-2, 6-1 un manifestante è entrato in campo nel bel mezzo della partita dandosi fuoco ad un braccio.

 

Contenuti dell'articolo

La protesta shock alla Laver Cup

Nel campo di Londra, teatro della Laver Cup 2022 è andata in scena una protesta che ha avuto dell’incredibile nel match tra Tsitsipas e Schwartzman.

Un ragazzo con una maglietta con scritto ‘End UK Private Jets‘, durante la partita è entrato in campo e dopo essersi seduto vicino alla rete si è dato fuoco al braccio destro per protesta.

Gli addetti alla sicurezza sono entrati prontamente in campo e hanno subito provveduto a bloccare la protesta per poi portare il manifestante fuori dal rettangolo di gioco.

Il ragazzo nonostante la protesta che ha shockato il pubblico sugli spalti e i due giocatori in campo fortunatamente non ha subito gravi conseguenze fisiche.