Ad imageAd image

Laver Cup 22: ragazzo si da fuoco ad un braccio per protesta

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Laver Cup 22: ragazzo si da fuoco ad un braccio per protesta
Laver Cup 22: ragazzo si da fuoco ad un braccio per protesta
Contenuti dell'articolo

Laver Cup 2022: protesta shock durante il match tra Tsitsipas e Schwartzman dove un ragazzo è entrato nel campo dandosi fuoco ad un braccio.

Ha dell’incredibile ciò che è successo qualche minuto fa all’edizione 2022 del torneo della Laver Cup, l’ultimo della carriera stellare di una leggenda come Roger Federer.

- PUBBLICITA-

Nella giornata di oggi, nel campo di Londra dove si stava giocando la partita tra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman, vinto poi dal tennista prego per 6-2, 6-1 un manifestante è entrato in campo nel bel mezzo della partita dandosi fuoco ad un braccio.

 

La protesta shock alla Laver Cup

Nel campo di Londra, teatro della Laver Cup 2022 è andata in scena una protesta che ha avuto dell’incredibile nel match tra Tsitsipas e Schwartzman.

Un ragazzo con una maglietta con scritto ‘End UK Private Jets‘, durante la partita è entrato in campo e dopo essersi seduto vicino alla rete si è dato fuoco al braccio destro per protesta.

Gli addetti alla sicurezza sono entrati prontamente in campo e hanno subito provveduto a bloccare la protesta per poi portare il manifestante fuori dal rettangolo di gioco.

Il ragazzo nonostante la protesta che ha shockato il pubblico sugli spalti e i due giocatori in campo fortunatamente non ha subito gravi conseguenze fisiche.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento