Football AmericanoIFL

Panthers: Ufficializzata l’iscrizione alla CEFL

Confermata la partecipazione dei Panthers al Campionato CEFL per la stagione 2023 Dopo l’ottimo risultato raggiunta la scorsa stagione con un secondo posto, la squadra di Parma è stata invitata a partecipare nuovamente a questo torneo a cui partecipano tutte le migliori squadre d’Europa. Con il quarto posto nel ranking generale i Panthers salteranno il […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Confermata la partecipazione dei Panthers al Campionato CEFL per la stagione 2023

Dopo l’ottimo risultato raggiunta la scorsa stagione con un secondo posto, la squadra di Parma è stata invitata a partecipare nuovamente a questo torneo a cui partecipano tutte le migliori squadre d’Europa.

Con il quarto posto nel ranking generale i Panthers salteranno il primo turno di partite e scenderanno in campo direttamente nel secondo round, sabato 13 maggio, con la vincente tra Belgrade Vukovi e Budapest Wolves che si affronteranno nella prima giornata di incontri del campionato.

Per tutta la competizione 2023 la squadra di Parma si continuerà a chiamare E-R Panthers per sostenere come nel 2022 il progetto Vince lo Sport della Regione Emilia-Romagna.

Saremo orgogliosi di giocare con il simbolo della nostra regione sulle maglie e dare il nostro contributo al grande progetto Vince lo Sport.

In attesa di conoscere i nostri avversari speriamo di andare lontano e perché no, cercare di vincere questa grande competizione.

Ufficio Stampa Panthers Parma