AtleticaOutdoor

Paolo Camossi: Jacobs non tutelato per la staffetta

Paolo Camossi: Jacobs non tutelato per la staffetta

Paolo Camossi: l’allenatore di Marcell Jacobs, campione olimpico ed europei dei 100m piani, dichiara che non si tratta così un campione olimpico, a causa delle polemiche montate dopo il forfait di Marcell nelle batterie della staffetta, che non ha raggiunto la finale europea.

Nonostante abbia provato a smorzare i toni il Presidente FIDAL Stefano Mei, l’allenatore del campione olimpico passa all’attacco dichiarando: “Approfittano del fatto che Marcell sia generoso, non sa dire di no. Vivo fidandomi, ed è la seconda volta che vengo tradito”. Insomma, parole molto pesanti dopo il forfait dettato da un piccolo problema fisico che avrebbe meritato tre giorni di riposo.

 

Paolo Camossi: La direzione tecnica ne approfitta della generosità di Marcell

 

Paolo Camossi: è davvero un fiume in piena il tecnico dell’azzurro, che è appena diventato Campione Europeo, dopo aver dovuto rinunciare ai Mondiali di Eugene a causa di problemi fisici. Infatti dichiara: “La direzione tecnica è la direzione tecnica. Ripeto: il presidente è intervenuto per provare a bilanciare la situazione. Il resto è stato un grande azzardo. E così, persi altri giorni, ci ritroviamo a dover rincorrere per l’ennesima volta. Vivo fidandomi, ed è la seconda volta che vengo tradito. Ci vorrà un po’ per chiarirsi.

Il mio obiettivo resta far correre Marcell il più veloce possibile. Sciolto, sorridente e davanti a tutti”. Paolo Camossi, perciò ha deciso di difendere a spada tratta il suo assistito dagli attacchi ricevuti dalla Direzione Tecnica delle Staffette Antonio La Torre. Insomma, se Marcell non stava bene, era compito delle riserve ottenere l’accesso alla finale, e su questo bisognerà lavorarci, per evitare ulteriori brutte figure. Nel mentre, Paolo Camossi cercherà di preparare al meglio il nostro Marcell in vista della prossima stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News