MMASport Da Combattimento

Paul Daley affronterà Wendell Giacomo a Bellator 281

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Paul Daley affronterà Wendell Giacomo a Bellator 281

Paul Daley si sta preparando per il suo match di ritiro dalle arti marziali miste. L’atleta avrebbe dovuto affrontare inizialmente l’ex campione Bellator Andrey Koreshkov. Tuttavia, quest’ultimo è stato rimosso dalla card per motivi ancora sconosciuti. Il suo posto verrà preso dal brasiliano Wendell Giacomo.

Nuovi avversario per il match di ritiro di Paul Daley

Paul Daley si ritirerà di fronte al suo pubblico a Londra, e lo farà affrontando un prospect brasiliano. Wendell Giacomo, soprannominato “White Walker”, si è allenato al fianco dei fratelli Pitbull, e ha un record in carriera di 9-2 (di cui 4 vittorie per sottomissione e 4 per KO/TKO). Il suo ultimo incontro risale allo scorso luglio, quando sconfisse Uyran Carlos nella pre-card di LFA 112. Per il brasiliano sarà una grande occasione debuttare in una delle promotion più famose al mondo affrontando il veterano Paul Daley nel suo match di ritiro.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul Daley affronterà Wendell Giacomo a Bellator 281
Paul Daley affronterà Wendell Giacomo a Bellator 281