Formula 1Motori

Sebastian Vettel ha acquistato le Sidepod della sua AMR21

Sebastian Vettel ha acquistato le Sidepod della sua AMR21

Sebastian Vettel, in occasione degli Autosport Awards è riuscito ad acquistare le Sidepods della sua Aston Martin AMR21 usata nel mondiale 2021.

Il 4 volte campione del mondo di Formula 1 si è ufficialmente ritirato lo scorso 20 Novembre in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi e durante la cerimonia degli Autosport Awards disputati nella serata di Domenica 4 Dicembre ha ricevuto il premio alla carriera.

“Mi mancherà molto correre. All’inizio non ci pensi, sei giovane e vuoi solo divertirti ma poi ti affezioni alle persone che lavorano con grande passione in questo sport” ha commentato Sebastian Vettel non appena ritirato il premio.

 

Sebastian Vettel: “Sto provando a riprendere le mie Sidepods”

Sebastian Vettel è stato uno dei grandi protagonisti alla cerimonia degli Autosport Awards dove ha ricevuto il premio alla carriera.

Ma uno dei passaggi in cui il 4 volte campione del mondo ha divertito di più la platea è stato quando ha ammesso di aver partecipato all’asta per acquistare le Sidepods della AMR21 che ha guidato durante la scorsa stagione.

Come riportato in un video pubblicato sui canali social di motorsport.com, Vettel sul palco ha dichiarato:

Sto provando ad acquistare le mie sidepods […] ho fatto la mia offerta per acquistarle.
[…]
Sappiate che il team (Aston Martin ndr) sta offrendo le sidepods della mia vettura senza che me lo avessero detto e ora sto provando a riprenderle”.

Alla fine, come si può notare dal video postato, Vettel è riuscito ad acquistare le Sidepods della vettura guidata nel 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motorsport.com (@motorsportcom)