BasketIndoor

Rudy Gobert sospeso dai Timberwolves per la gara con i Lakers

Rudy Gobert sospeso dai Timberwolves per la gara con i Lakers

Rudy Gobert è stato sospeso per una gara dalla sua squadra, i Minnesota Timberwolves, dopo quanto avvenuto ieri contro New Orleans.

Dopo aver dato un pugno a Kyle Anderson e aver violentemente litigato con lui durante l’intervallo, era stato mandato fuori dalla dirigenza, che ha deciso di non schierarlo per la gara con i Los Angeles Lakers, la prima del Play-In, con in palio la settima testa di serie.

Tornerà in campo nella prossima partita, che potrebbe essere ai Playoff come in un eventuale spareggio per la ottava testa di serie.

 

Rudy Gobert sospeso dai Minnesota Timberwolves dopo il pugno a Kyle Anderson

I Minnesota Timberwolves hanno sospeso per la prossima gara Rudy Gobert a causa di quanto avvenuto nell’ultima partita di Regular Season giocata ieri contro i New Orleans Pelicans, poi vinta dalla formazione per 113-108.

Il centro francese ha avuto una discussione con Kyle Anderson durante un timeout, dandogli addirittura un pugno. La cosa è poi sfociata in una rissa nell’intervallo, dentro gli spogliatoi, che ha costretto la squadra ad allontanare il giocatore.

Gobert non giocherà nel primo Play-In contro i Los Angeles Lakers, ma potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita, che potrebbe essere gara uno di Playoff come anche uno spareggio per l’ottava testa di serie.