Ad imageAd image

Jon Jones: secondo Joe Rogan può tornare campione

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jon Jones: secondo Joe Rogan può tornare campione

Jon Jones è fuori dalla gabbia dal lontano febbraio 2020, da quando difese la cintura UFC dall’assalto di Dominick Reyes a UFC 247.

Tuttavia, il ritorno di ‘Bones’ si fa sempre più vicino dato che si vocifera che potrebbe salire nell’ottagono già nel 2022, precisamente il 10 dicembre nell’ultimo evento della promotion: UFC 282 di Las Vegas, come da lui annunciato poco tempo fa.

- PUBBLICITA-

Il noto commentatore UFC Joe Rogan ha detto che cosa pensa dell’attuale Jon Jones nel suo podcast ‘The Joe Rogan Experience’. Rogan non crede che tutti i problemi affrontati dall’ex campione – specialmente nel corso degli ultimi anni – possono fermarlo nella gabbia.

Jon Jones è il più grande di tutti secondo Joe Rogan

Per Joe Rogan, Jon Jones è il più grande della storia “Ho avuto modo di parlarci dopo l’ultimo scandalo e gli ho detto che non si diventa il GOAT se sei una persona normale, tu sei il più grande figlio di put***a, ora riprenditi da questo schifo e torna nella gabbia a dimostrare quello che hai sempre fatto”.

Joe Rogan ha voluto parlare anche della sua intelligenza all’interno della gabbia “Penso che lui sia, insieme a Demetrious Johnson, il fighter più intelligente di sempre; capisce il combattimento come nessun altro”.

Infine, Joe Rogan rassicura tutti sulla condizione fisica dell’ex campione dei massimi leggeri “Proviene da una famiglia di tutti grandi atleti, è diventato enorme. Jon Jones pesa 253 libbre, è grosso, ha due spalle enormi. C’è stato bisogno del tempo, ma ora finalmente è pronto. Lo vedremo presto nell’ottagono UFC”.

Jon Jones durante la cerimonia del peso a UFC 247
Jon Jones durante la cerimonia del peso a UFC 247 (credit: Tebigeek.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento