Dan Hooker, dopo l’importante vittoria ottenuta in quel di UFC 266 contro Nasrat Hapqarast, si sta preparando in vista dell’imminente ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter neozelandese entrerà nuovamente nella gabbia durante UFC 267 ed affronterà Islam Makhachev. Proprio del suo prossimo scontro, che potrebbe essere più che decisivo per la sua carriera, ha voluto parlare il lottatore in una recente intervista.
Dan Hooker e le sue parole
“Hangman” è voluto intervenire sulla questione in una recente conferenza stampa a Las Vegas dove parla dell’importanza di questo match per la sua carriera. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Senza dubbio con una vittoria entri nel giro titolato. La situazione è come una conversazione tra due persone perché dopo questo match c’è quello tra Chandler e Gaethje. Se vincono Oliveira e Chandler volete vederli di nuovo contro? Possono accadere molte cose diverse. Ma si, sei uno dei ragazzi che potrebbe ottenere una title shot dalla situazione. La possibilità c’è, è reale.” Ha detto Dan Hooker.