GolfNews

PGA Championship 2022: Le reazioni al ritiro di Mickelson

PGA Championship 2022: Le reazioni al ritiro di Mickelson

Inizia domani il PGA Championship, che conterà tra i suoi assenti eccellenti anche Phil Mickelson, fermo da molto tempo a causa di alcuni commenti infelici legati al PGA Tour.

Phil Mickelson non sarà al PGA Championship: Le reazioni dei favoriti

Tra gli illustri assenti a Tulsa, per il PGA Championship 2022, c’è anche Phil Mickelson, che si è tirato indietro negli ultimi giorni dopo i commenti fatti lo scorso Marzo sulla gestione del PGA Tour e che non difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

I suoi colleghi hanno parlato di quella che è stata probabilmente la notizia della settimana, a cominciare da Tiger Woods, il suo più grande rivale, che ha rivelato di non aver parlato con lui dalle dichiarazioni fatte sul PGA Tour e sull’Arabia Saudita, ma di sentirsi dispiaciuto del fatto che non può difendere la corona conquistata a 50 anni.

Ha preso una pausa personale e lo capisco, Penso che su alcune sue parole dette in merito a come il PGA Tour dovrebbe essere gestito è stato qualcosa di discordante. Da professionista, dico che ci manca molto“, ha dichiarato il campione americano, seguito da Rory McIlroy, che ha rivelato che la situazione attuale attorno al californiano è triste.

Jon Rahm, che con il tempo è diventato un amico intimo del golfista di San Diego, ha detto che la sua carriera non dovrebbe essere compromessa a causa dei suoi commenti: “Per quello che sta facendo in questo momento, ammetto di non essere felice. Mi sarebbe piaciuto vederlo sul green per difendere il titolo”.

Domani inizierà il PGA Championship 2022, uno dei tornei più importanti della stagione per quanto riguarda il Golf maschile, e l’assenza del suo campione in carica rappresenta un vuoto attorno all’edizione di quest’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor