GolfNews

PGA Tour: Tre giocatori esclusi dal St. Jude Championship 2022

PGA Tour: Tre giocatori esclusi dal St. Jude Championship 2022

PGA Tour: Tre giocatori appartenenti a LIV Golf che sono coinvolti nella denuncia fatta alla lega sono stati esclusi dal primo evento dei playoff.

Talor Gooch, Hudson Swafford e Matt Jones, fino a quando non verrà chiarita la loro posizione legale, non parteciperanno al St.Jude Championship.

I tre golfisti hanno dato un ordine restrittivo temporaneo alla PGA dopo il loro coinvolgimento nella denuncia della superlega araba che ha fatto al circuito.

PGA Tour: Gooch, Swafford e Jones esclusi dal primo evento dei playoff

Il PGA Tour ha escluso Talor Gooch, Hudson Swafford e Matt Jones dal primo evento della Postseason per la FedEx Cup 2022, il St. Jude Championship, a causa del loro coinvolgimento con LIV Golf.

I tre giocatori hanno dato un ordine restrittivo temporaneo all’organizzazione che fa parte di una causa che coinvolge altri membri della superlega araba, incluso Phil Mickelson, che hanno fatto ricorso per le loro sospensioni.

Nella giornata di Martedì, a San José, i tre dissidenti appariranno in tribunale per dire la loro versione dei fatti di una storia che è lungi dall’essere conclusa, nel corso della guerra fredda tra PGA Tour e LIV Golf. Il circuito americano, a fine Luglio, ha escluso tutti i membri della superlega araba dalla fase finale.

Il St. Jude Championship, in programma settimana prossima a Memphis, in Tennessee, sul campo del TPC Southwind, sarà il primo evento dei playoff della FedEx Cup 2022, e si svolgeranno per la prima volta sul campo attuale in sostituzione del The Northern Trust a causa del cambio di sponsor avvenuto quest’anno.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor