MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko non interessato a Junior Dos Santos

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Fedor Emelianenko non interessato a Junior Dos Santos

Fedor Emelianenko, ritenuto da molti il miglior peso massimo della storia delle MMA, è ormai giunto alla fine della sua carriera e sta considerando il potenziale avversario da affrontare in un ultimo combattimento.

Khabib Nurmagomedov aveva paventato la possibilità che tale ultimo match potesse avvenire contro Junior Dos Santos, altra leggenda della classe di peso regina e attualmente in forza alla sua promotion, Eagle FC.

A tal fine Khabib avrebbe anche incontrato Scott Coker, presidente di Bellator, sotto la cui egida Fedor Emelianenko combatte, per discutere i dettagli del match up “cross promotion”.

Tuttavia sembra che le negozazioni non abbia riscosso l’interesse delle controparti di The Eagle

Fedor Emelianenko e Scotte Coker non sono interessati a JDS

Junior Dos Santos, infatti, non ha putroppo concluso felicemente il suo primo impegno nella gabbia di Eagle FC, essendo stato costretto al ritiro da una lussazione alla spalla contro Yorgan De Castro.

Nonostante l’accidentale sconfitta, il lottatore brasiliano aveva ben figurato fino al momento dell’infortunio, e, questo, agli occhi di Khabib, sembrava sufficiente per continuare a perorare la sua causa contro Fedor Emelianenko, ma The Last Emperor, non ha condiviso tale punto di vista.

È stato pianificato un incontro con il [presidente di Bellator] Scott Coker. Ma, a quanto ho capito, io e Scott non siamo interessati a questo match con Junior dos Santos. Prima di tutto, a causa della sconfitta subita da quest’ultimo [Dos Santos]”, ha detto Emelianenko in un’intervista riasciata al network russo Okko a San Pietroburgo.

JDS, quindi, per poter rientrare nel novero dei canditati al match del ritiro del grande campione russo dovrà tornare a vincere il prima possibile.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko non interessato a Junior Dos Santos