Formula 1Motori

Pierre Gasly: prima visita nella fabbrica Alpine

Pierre Gasly: prima visita nella fabbrica Alpine

Pierre Gasly nella giornata odierna ha fatto la sua prima visita ufficiale nella fabbrica dell’Alpine a Enstone.

Lo scorso 8 Ottobre, dopo una lunga diatriba con Oscar Piastri, andato poi in McLaren, il team BWT Alpine F1 ha ufficializzato il francese Gasly (proveniente dall’AlphaTauri ndr) come il compagno di squadra di Esteban Ocon.

Con questa decisione, Il team Alpine ha deciso di optare in una coppia piloti tutta francese, malgrado entrambi hanno avuto un passato burrascoso durante il loro periodo nei Kart e nelle categorie minori.

 

Prima foto con Pierre Gasly, Szafnauer ed Esteban Ocon nella fabbrica Alpine

Dopo l’annuncio dell’8 Ottobre e dalla sessione di test effettuata ad Abu Dhabi, Pierre Gasly ha fatto la sua prima visita ufficiale all’interno della fabbrica Alpine situata ad Enstone.

L’ex pilota AlphaTauri sta iniziando subito a conoscere tutto il personale della sua prossima scuderia per arrivare preparato al meglio con i propri meccanici all’inizio della stagione 2023 di Formula 1.

Le prime immagini vedono un Pierre Gasly molto sorridente con gli uomini e le donne Alpine, ma soprattutto con il suo futuro compagno di squadra Esteban Ocon, dato che a causa dei loro contrasti avuti nelle categorie minori sarà interessante vedere come interagiranno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BWT Alpine F1 Team (@alpinef1team)