NotizieeSports

Yuki lascia dopo 3 anni il team degli Alliance

Yuki lascia dopo 3 anni il team degli Alliance

Yuki, giocatore professionista di Apex Legends, ha appena annunciato il suo addio al team degli Alliance, dopo 3 anni dal suo arrivo.

Numerosi i tornei giocatori dal giocatore britannico con il team degli Alliance, undici le competizioni ALGS disputate, con Yuki che da l’addio al roster.

Il pro player ha deciso di seguire altre strade, dopo che per 4 anni si è dedicato costantemente al videogioco, e, in tre di questi, li ha passati proprio con il team al quale quest’oggi ha dato l’addio ufficiale.

Andiamo a scoprire quali sono le ragioni di tale addio e qual è l’obiettivo per Yuki nel suo futuro professionistico.

Cosa ci sarà per Yuki dopo Alliance?

Yuki, giocatore professionista britannico, ha appena annunciato il suo addio ad uno dei team più importanti sul videogioco di Apex Legends, gli Alliance, dopo i tre anni passati assieme.

Questa separazione, come ha poi rivelato il giocatore, era una cosa necessaria per lui, dopo che sentiva il bisogno di dover cambiare aria per un pò.

Tuttavia, il britannico non ha ancora annunciato quali saranno i suoi piani per il futuro, ma, nella dichiarazione ufficiale lasciata sui social, ha fatto sapere che ci sarà una seconda parte del suo percorso.

Precisiamo però, che non ha lasciato del tutto il team, adesso sarà presente unicamente come sostituto, però la sensazione è che voglia provare un’esperienza del tutto diversa da quella appena trascorsa.

Il britannico diventerà sostituto non appena sarà terminato l’Apex Asia Festival nel 2024, ma intanto le due parti hanno voluto far trapelare la notizia.

Dopo i Clique Esports, i Cooler Esports, i GnaskeYukiDel, gli Aqualix ed Alliance è giunto il momento di una nuova esperienza, per aumentare anche il proprio bagaglio nell’esperienza ottenuta.