BoxeSport Da Combattimento

Pietro Rossetti sfida Nicholas Esposito per il titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Pietro Rossetti sfida Nicholas Esposito per il titolo

Pietro Rossetti è da poco uscito trionfante dal suo incontro dei pesi welter contro Asim Kerimov nella Roma Boxing Night ancora in corso.

L’italiano è riuscito a chiudere la contesa ai punti dopo una grande prestazione. Con la dodicesima vittoria in carriera archiviata, Pietro Rossetti si sente nella posizione di combattere per il titolo italiano. In un’intervista fatta dopo la sua vittoria, infatti, il pugile romano ha fatto il nome di Nicholas Esposito, campione in carica della categoria.

Pietro Rossetti vuole la chance titolata

“Ieri c’è stato il titolo italiano dei pesi welter, la categoria mia. L’ho visto su DAZN, Esposito contro Cavallucci. Io voglio che mi fanno sfidante al titolo italiano, contro Esposito. Spero che accetti. Se mi fanno sfidante, voglio che accetti, che faccia la difesa, che non lasci il titolo per fare altro.

Se è un vero pugile, come ha cercato di dimostrare ieri, lo fa. Se non lo fa e va avanti, vuol dire che non lo vuole fare con i pugili migliori italiani.”

Nicholas Esposito ha difeso il titolo italiano contro Emanuele Cavallucci nel corso della Milano Boxing Night trasmessa ieri su DAZN, in un grandissimo incontro tricolore visto a livello internazionale. La grande prestazione di questa sera e il successivo callout potrebbero veramente portare Pietro Rossetti a un grande incontro titolato della categoria Welterweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pietro Rossetti sfida Nicholas Esposito per il titolo Pietro Rossetti sfida Nicholas Esposito per il titolo