Ad imageAd image

Pisa, avvicendamento tecnico fra D’Angelo e Maran

Alessandro Podio
Alessandro Podio
1 minuti di lettura
Pisa, avvicendamento tecnico fra D'Angelo e Maran
Contenuti dell'articolo

Pisa, la società calcistica toscana che milita in Serie B, attraverso una nota ufficiale diramata sul proprio sito comunica un cambio alla guida tecnica.

Rolando Maran è sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra che richiama invece in panchina l’allenatore Luca D’Angelo.

- PUBBLICITA-

Come di consueto, la squadra la Società rivolge inoltre al tecnico, ex fra le altre di Chievo e Cagliari, unitamente al suo staff, il ringraziamento per l’opera professionale svolta insieme all’auspicio

delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

 

Pisa, il comunicato ufficiale

In tarda serata arriva il comunicato stampa del Club che, di fatto certifica l’avvicendamento alla guida tecnica.

Esonerato Rolando Maran che chiude la sua esperienza dopo 7 panchine (di cui una in Coppa Italia) con 2 pareggi e 5 sconfitte:

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo che sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre

(ore 13.00) presso la sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi”.

Pisa cambio in panchina ph. facebook@pisasc

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento