BasketIndoor

Lorela Cubaj è una nuova giocatrice delle New York Liberty

Lorela Cubaj è una nuova giocatrice delle New York Liberty

Lorela Cubaj è stata una delle giocatrici scelte al draft della WNBA svolto questa notte dalle Seattle Storm, e poi successivamente scambiata alle New York Liberty.

Lorela Cubaj scelta al Draft della WNBA: Ha un contratto con le NY Liberty

L’ex giocatrice di Georgia Tech e della Reyer Venezia, nativa di Terni, è stata scelta dalle Seattle Storm nel secondo giro del Draft WNBA 2022, disputato questa notte, per poi essere scambiata alle New York Liberty in cambio di una scelta del secondo turno dell’edizione 2023. La franchigia ha i diritti sul suo contratto oltreoceano.

La giocatrice della nazionale non è la prima a giocare negli Stati Uniti. La prima fu Catarina Pollini, che giocò per le Houston Comets nel 1997, poi toccò a Laura Macchi, Raffaella Masciadri e Francesca Zara, con le prime due che giocarono a Los Angeles con le Sparks, e la terza che si fece valere con le Seattle Storm. Kathrin Ress, che ha giocato a Boston College, disputò ventotto gare con le Minnesota Lynx, stessa squadra di Cecilia Zandalasini, con le quali ha vinto il titolo nel 2017.

In centocinquantatré gare con Georgia Tech, Lorela Cubaj ha realizzato 1293 punti, mentre nella sua avventura con la nazionale italiana ha partecipato a nove competizioni, vincendo un argento ai Mondiali Under 17 in Spagna nel 2016 e un bronzo agli Europei Under 16 dell’anno prima, disputati in Portogallo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News