Football AmericanoNews

Preseason NFL 2021: Non riesce la rimonta ai Jacksonville Jaguars

Preseason NFL 2021: I Saints chiudono con una vittoria la Week 2

La Preseason NFL 2021 chiude la sua Week 2 a New Orleans, dove i Saints hanno affrontato questa notte i Jacksonville Jaguars.

Ai Jacksonville Jaguars non riesce la rimonta: Il posticipo della Week 2 della Preseason NFL 2021 va ai Saints

Il primo drive in attacco per i Saints si chiude con il TD di Marquez Callaway, su un lancio da 43 yarde di Jameis Winston, QB titolare per questo incontro per i locali. La connessione si ripete poco dopo, quando l’ex Buccaneers lancia per una yarda, ma il Tennessee Volunteer corre per altre 29 e fa allungare il punteggio a favore della squadra di casa. Nel secondo quarto i Jaguars riescono a segnare grazie al Field Goal da 34 yarde dell’ex portiere Josh Lambo, che verso la fine del primo tempo sbaglia da 43 yarde, cosa che invece riesce al suo collega, Aldrick Rosas, che realizza da 52 yarde.

Il copione del secondo tempo sembra essere simile al primo. Taysom Hill passa lo sferoide a Lil’Jordan Humphrey che completa un’azione da 15 yarde per estendere il vantaggio locale. Josh Lambo segna da 36 yarde e dà il via al disperato tentativo di rimonta dei Jags. CJ Beathard trova in end zone Jeff Cotton e Lambo realizza l’extra point, i Saints vengono costretti al punt e al drive successivo Beathard trova in end zone Collin Johnson, lasciato solo dalla difesa, per altri sei punti. I Jags vanno per la conversione da due punti, realizzata successivamente con il lancio per Nathan Cottrell.

Josh Lambo e i Jaguars non vanno per l’onside kick e i Saints riescono a macinare secondi preziosi sul cronometro, spegnendo la rimonta avversaria sul più bello. Finisce 23-21 per i Saints, che chiuderanno la Preseason NFL 2021 al Mercedes-Benz Superdome contro gli Arizona Cardinals, mentre i Jacksonville Jaguars viaggeranno a Dallas per affrontare i Cowboys nella Week 3 della Preseason NFL 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News