NewsCalcio

Rafa Benitez esonerato dall’Everton

Rafa Benitez è esonerato dall'Everton

Rafa Benitez non è più l’allenatore dell’Everton. Fatale per lui la sconfitta contro il Norwich. Pesano le 11 sconfitte.

L’Everton ha ufficializzato quello che tutti si aspettavano: Rafa Benitez non è più l’allenatore dei Toffees.

Una decisione che era solo da confermare dopo la serie di risultati deludenti nelle ultima partite, l’ultima delle quali, ieri, la sconfitta con il Norwich, che era ultimo in classifica nella Premier League.

Rafa Benitez: una stagione disastrosa

Con Rafa Benitez alla guida, l’Everton è al momento sedicesimo, a +6 dalla zona retrocessione, ma non vince una gara dal 6 dicembre scorso. La squadre deve recuperare tre partite a causa dei vari rinvii di match nel campionato a causa del Covid.

Giunto a Liverpool sette mesi fa, per sostituire Carlo Ancelotti passato al Real Madrid, lo spagnolo non è riuscito a dare una sua impronta alla squadra, anche a causa di vari infortuni tra i giocatori.

Non è riuscito a instaurare nemmeno un legame con i tifosi, che da tempo erano sul piede di guerra, contestando il gioco scadente e le pessime prestazioni della squadra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News