MMASport Da Combattimento

Rafael dos Anjos vorrebbe un rematch con Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Rafael dos Anjos vorrebbe un rematch con Tony Ferguson

Rafael dos Anjos ha recentemente rivelato di volersi rifare su Tony Ferguson in un rematch della finale di The Ultimate Fighter: Latin America 3.

I due si sono affrontati proprio più di 5 anni fa, a Città del Messico, in quello che fu l’incontro della serata nella card finale del reality targato UFC. A vincere fu Tony Ferguson, che successivamente diventò campione ad interim dei pesi leggeri battendo Kevin Lee.

Anche Rafael dos Anjos dopo quel match ha ottenuto notevoli risultati, diventando anche campione della categoria sopraccitata. Tuttavia, non ha mai avuto modo di rifarsi su “El Cucuy”.

Le parole di Rafael dos Anjos su un rematch con Ferguson

Intervistato da Ariel Helwani nel podcast targato MMA Fighting, The MMA Hour, Rafael dos Anjos si è espresso così parlando di un potenziale rematch con Ferguson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Quello con Tony Ferguson potrebbe essere un ottimo rematch. Lo affrontai al momento sbagliato, non avrei dovuto farlo allora (nel 2016). Mi piacerebbe molto riaffrontarlo ora.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW