NotizieeSports

I FaZe Clan firmano una partnership da milioni di dollari

I FaZe Clan firmano una partnership da milioni di dollari

I FaZe Clan, noto gruppo di pro-player nel mondo del gaming, hanno firmato una partnership che gli garantirà milioni di dollari nei prossimi anni.

L’accordo è stato trovato con Rollbit, che diventerà partner del team n°1 al mondo nella classifica ESL World Ranking per quanto riguarda il videogioco Counter-Strike.

Lo storico team dei FaZe Clan, dopo un drastico calo delle proprie azioni passate dal valore di decine di dollari a decine di centesimi, hanno da poco firmato un accordo con Gamesquare, azienda che opera sul mercato dell’intrattenimento, per appena 18 milioni di dollari, cifra notevolmente bassa se consideriamo che solo poco tempo fa il valore del team era di centinaia di milioni di dollari.

Seguiamo insieme la partnership tra FaZe Clan e Rollbit.

FaZe Clan e Rollbit firmano la partnership da milioni di dollari

FaZe Clan, storico team nel mondo del gaming, dopo aver vissuto momenti complicati con l’addio di Snip3down, sono tornati in auge firmando una partnership milionaria con Rollbit, un casinò che funziona tramite cryptovalute lanciato nel 2020 sulla blockchain di Ethereum.

Da allora, l’azienda è cresciuta diventando uno dei nomi principali tra i crypto-casinò, firmando partnership anche con alcuni club di calcio.

La partnership tra Rollbit e il team si concentrerà probabilmente al di fuori degli Stati Uniti, in quanto non hanno la licenza per operarvi. Ancora non sono stati annunciati i dettagli finanziari della partnership, ma il presidente dei FaZe, Erik Anderson, ha dichiarato che si tratta di uno degli accordi più cospicui mai avvenuti nella storia di Counter-Strike.

Sam Norman, organizzatore della partnership per Rollbit, ha così commentato:

“Ammiriamo molto i FaZe Clan, non vediamo l’ora di unirci alla loro community globale di oltre 500 milioni di follower. Questa sponsorizzazione segna un’altra pietra miliare per Rollbit mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di sponsorizzazioni con altre importanti organizzazioni sportive”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FaZe Clan (@fazeclan)