Ad imageAd image

Rally Raid: il calendario del mondiale 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Rally Raid: il calendario del mondiale 2023

Rally Raid: a meno di una settimana dall’inizio del mondiale con la Dakar 2023 andiamo a vedere come sarà il calendario di tutta la stagione.

Cresce sempre di già l’attesa per l’edizione 2023 della Dakar che scatterà il prossimo 31 Dicembre e come lo scorso anno si svolgerà sul suolo dell’Arabia Saudita, anche se con diverse modifiche sul percorso.

- PUBBLICITA-

Dakar 2023 che sarà anche la prima delle cinque tappe del campionato mondiale del Rally Raid che si concluderà il prossimo 18 Ottobre con il Rally del Marocco.

 

Il calendario ufficiale del Rally Raid W2RC 2023

Tra meno di una settimana inizierà ufficialmente il campionato mondiale 2023 del W2RC, o meglio conosciuto come Rally Raid.

Le gare-maratona che formano il calendario 2023 del W2RC saranno 5 con la prima che sarà la storica Dakar in Arabia Saudita per poi andare ad Abu Dhabi, Messico, Argentina, per poi concludersi nel mese di Ottobre con il Rally del Marocco:

  1. 31 Dicembre/15 Gennaio – Dakar (Arabia Saudita)
  2. 25 Febbraio/2 Marzo – Abu Dhabi Desert Challenge (Emirati Arabi)
  3. 22/28 Aprile – Sonora Rally (Messico)
  4. 26 Agosto/1 Settembre – Desafio Ruta (Argentina)
  5. 12/18 Ottobre – Rally del Marocco

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento