Daniel Suarez vince ad Atlanta di 0.003s la Ambetter Healt 400 della NASCAR Cup Series. Scopri il video della vittoria del pilota Messicano.
Incredibile quanto successo alla NASCAR Cup Series di ieri. Tre piloti in meno di 0.010s. Un arrivo in volata, a tre, che ha tenuto i fan incollati allo schermo fino, letteralmente, all’ultimo centimetro.
Il cronometro della NASCAR hanno mostrato che Suarez ha preceduto Blaney di 0,003s al traguardo, con Kyle Busch in terza posizione, a 0,007s dal vincitore della gara.
Quando i tre piloti hanno affrontato le ultime due curve, Suarez ha mantenuto la corsia esterna, Blaney quella inferiore e Busch quella centrale. Il Messicano è riuscito a conquistare la sua seconda vittoria in carriera – la prima dal giugno 2022 a Sonoma – con un margine veramente infinitesimale.
“C’è mancato poco”, ha dichiarato Suarez, ancora meravigliato di essere il vincitore. “Abbiamo avuto un incidente al secondo giro. I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario per sistemare la macchina. Non ringrazierò mai abbastanza tutti, il Trackhouse Racing, la Freeway Insurance, la Chevrolet e tutti i fantastici fan presenti. Andiamo!”
Vi lasciamo con il video dell’incredibile vittoria!
Taking another look at the three-wide finish between Daniel Suárez, Kyle Busch and Ryan Blaney at Atlanta:
(Chills) pic.twitter.com/JmAJyNUUNK
— FOX: NASCAR (@NASCARONFOX) February 26, 2024