NotizieIndoor

Ravichandran Ashwin primo posto nella classifica lanciatori

India batte Australia nel primo Test Match di un Innings

Ravichandran Ashwin, mette in campo un’ottima prestazione e conquista il primo posto nella classifica dei lanciatori ICC di cricket.

Ravichandran Ashwin è un giocatore indiano di cricket, nato nel settembre 1986 e considerato tra gli spinner off più forti di tutti i tempi. Gioca per la squadra indiana di cricket.

Dopo aver raggiunto l’ottimo risultato di nove wicket nel suo centesimo test match, Ashwin è andato a prendersi la testa della classifica, avendo la meglio su Jasprit Bumrah che aveva guidato la classifica durante la serie India-Inghilterra.

Ashwin non è nuovo a trovarsi in cima, davanti a tutti. Questa è la sesta volta che raggiunge il primo posto nella classifica lanciatori ICC Test.

Ravichandran Ashwin i suoi avversari e la classifica.

Dopo le gare disputate negli ultimi giorni e le ottime prestazioni messe in campo da Ravichandran Ashwin, il lanciatore indiano si riprende la vetta della classifica. La prima volta che si è trovato al primo posto risale all’anno 2015.

Tra i suoi avversari troviamo Kuldeep Yadav che, con 19 wicket nella serie, ha risalito quindici posizioni. Shoaib Bashir è salito di undici posizioni, raggiungendo la posizione numero settantuno.

Per quanto riguarda i battitori, Rohit Sharna ha scalato cinque posizioni raggiungendo il sesto posto ed entrando, così, nella top-ten. Yashasvi Jaiswal ha battuto diversi record raggiungendo l’ottava posizione.

Per quanto riguarda i battitori inglesi, hanno incontrato alcune difficoltà e solo Zak Crawley e Jonny Bairstow sono riusciti a salire dii un posto a testa.

Tra i battitori che hanno partecipato al test di Christchurch, in tre hanno ottenuto buoni risultati. Mitchell Marsh, Tom Latham e Rachin Ravindra hanno scalato diverse posizioni.

Ravichandran Ashwin per ora guida la classifica ma sa di avere avversari forti e agguerriti e deve mantenere alta la concentrazione per confermare la sua posizione.