eSportsIndoor

Red Bull League of Its Own: T1 vs G2 nel torneo Red Bull

Red Bull League of Its Own: T1 vs G2 nel torneo Red Bull

Durante il Red Bull League of Its Own, torneo organizzato da Red Bull Gaming, i campioni mondiali T1 si scontreranno con i migliori team europei.

Il torneo a inviti ospita le squadre più importanti da tutta Europa e quest’anno avrà luogo a Berlino, in Germania, dove la potenza Sudcoreana potrà ancora una volta dimostrare la sua imbattibilità.

Altro match super atteso, per lo più dai fan locali, è quello tra i team tedeschi BIG e Eintracht Spandau, che si sfideranno duramente per avere l’opportunità di giocare contro i T1.

Tutte le informazioni sul Red Bull League of Its Own

Tra le squadre partecipanti al Red Bull League of Its Own, oltre i leggendari T1, ci saranno altri 6 Team: G2 Esports, Herectics, Karmine Corp, NNO Old, BIG, Eintracht Spandau.

Si prospetta un torneo storico, dove i migliori team EMEA potranno affrontarsi in dei faccia a faccia contro i leggendari team LCK.

Le partite avranno luogo il 9 Dicembre 2023 e saranno in onda sul canale Twitch di Red Bull, ad eccezione del big match tanto atteso dai tedeschi, ovvero BIG vs Eintracht Spandau, che sarà disponibile solo sullo streaming Twitch tedesco.

I campioni T1 avranno la restrizione di non poter utilizzare tutti i campioni presenti nei loro match precedenti.

La limitazione, tuttavia, non varrà nella finale tra T1 e G2 Esports e, in generale, per tutta la durata del torneo di qualsiasi altra squadra, dove ogni match sarà best of one, quindi in gara secca.

Tutti gli scontri del Red Bull League of Its Own

  • BIG vs Eintracht Spandau
  • T1 vs BIG/Eintracht Spandau
  • T1 vs NNO Old
  • T1 vs Karmine Corp
  • T1 vs Team Herectics
  • T1 vs G2 Esports