IndoorNews

Nick Walker è tornato a posare all’NPC High Roller Royale

Nick Walker è tornato a posare all'NPC High Roller Royale

Nick Walker, durante il weekend è tornato a posare all’NPC High Roller Royale 2023 di Las Vegas in Nevada.

Circa un mese fa, presso l’Orange County Convention Center di Orlando si è disputata la 59^ edizione del Mister Olympia, dove ha visto trionfare Derek Lunsford.

Un’edizione 2023 del Mister Olympia che ha visto come grande assente uno dei favoriti alla vittoria, ossia ‘The Mutant’ Nick Walker che, a causa di un brutto infortunio alla gamba destra, rimediato pochi giorni prima, ha dovuto dire addio al grande evento.

 

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Nick Walker

Dopo solo un mese, Nick Walker è tornato a postare come Guest-Poser all’NPC Hugh Roller Royale 2023 disputato questo fine settimana a Las Vegas.

The Mutant è stato costretto a stare fermo ai box a causa di uno strappo al Bicipite Femorale della gamba destra rimediato pochi gironi prima del Mr. Olympia 2023.

Questo infortunio lo costringe anche saltare la prossima edizione dell’Arnold Classic, ma nonostante i problemi fisici, Walker è tornato a posare in questo fine settimana.

Contando le condizione fisiche non ottimali, Nick Walker si è presentato a Las Vegas in ottima forma, alimentando sempre di più le voci che lo vedevano favorito alla vittoria finale del Mister Olympia 2023.

Attualmente Nick Walker è fuori dal Mister Olympia 2024, ma con ogni probabilità, appena si riprenderà al 100% dall’infortunio proverà a qualificarsi vincendo una delle Olympia qualifier in programma da qui a fine Settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mitchell Gilbert (@gilcoproductions)