eSportsIndoor

Riot Games aggiornerà i bot di LoL nel 2024

Riot Games aggiornerà i bot di LoL nel 2024

Riot Games prepara dei nuovi aggiornamenti per LoL, tra i più attesi c’è quello sui bot che potrebbe essere disponibile tra qualche mese.

Lo sviluppatore della società, Darcy “Dashijador” Ludington, ha ultimamente risposto alle domande poste dai giocatori riguardo i nuovi aggiornamenti necessari al gioco di League of Legends, tra quelli più richiesti ci sono i bot.

Non è una novità, infatti, che molti nuovi giocatori utilizzino le partite ‘giocatore contro IA’ per poter imparare le regole del gioco, dopo aver letto la guida offerta.

Dashijador, a riguardo, ha confessato che il team “ha ottenuto esattamente ciò di cui aveva bisogno”.

Tutte le novità sugli aggiornamenti di Riot Games

L’interazione coi bot è stata a lungo fonte di problematiche per la società di videogiochi targati Riot Games, soprattutto perché molti giocatori inesperti la utilizzano per imparare bene le regole del gioco.

Se il tutorial di League of Legends è risultato utile per indirizzare i nuovi appassionati nella giusta direzione, infatti, i bot hanno lasciato molto a desiderare. Per questo motivo, Riot Games ha impiegato i mesi di Settembre e Ottobre per fare dei test che, a detta del developer, sono andati molto bene.

Dashijador si è, infatti, lasciato sfuggire che tra inizio e metà 2024 i nuovi aggiornamenti potrebbero essere disponibili.

Ha parlato di aggiornamenti avanzati, secondo cui i bot potrebbero esplorare la mappa e al tempo stesso uccidere mostri, fare imboscate e conquistare gli obiettivi. Si è inoltre parlato della possibilità, per i campioni, di manovrare il nuovo Rift Herald.

Dashijador ha rivelato quanto il team di Riot Games abbia lavorato duramente per apportare questi aggiornamenti e che, i nuovi giocatori di LoL, non saranno delusi. Maggiori informazioni saranno date tramite un post che uscirà sul blog a inizio 2024, prima dell’uscita degli ammodernamenti.