Sport Da CombattimentoIndoor

Rico Verhoeven batte Jamal Ben Saddik per TKO al 4° round

Rico Verhoeven batte Jamal Ben Saddik per TKO al 4° round

Rico Verhoeven e Jamal Ben Saddik si sono affrontati nel main event di GLORY Collision 3, valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi.

Rico avrebbe dovuto difendere il titolo inizialmente contro il pluricampione di MMA ed ex UFC Alistair Overeem, di ritorno nel mondo della kickboxing, il quale ha dovuto rinunciare all’incontro a causa di un infortunio.

Ben Saddik era stato già confermato per un incontro in card, ed è stato in seguito spostato nel main event come rimpiazzo di Overeem, in modo da affrontare il campione del mondo in un tanto atteso incontro di trilogia.

Con un cambio di programma incredibile e un cambio di design della cintura dei pesi massimi, a trionfare è stato Rico Verhoeven, in un grandissimo incontro tra pesi massimi.

Rico Verhoeven vs Jamal Ben Saddik 3: sunto del match

Primo round caratterizzato da un particolare testa a testa, ma in due occasioni il belga di origini marocchine ha cercato di mettere in seria difficoltà il campione.

Il secondo round si alza di livello, con Ben Saddik che manda a terra il campione, che cerca di recuperare il round in ogni modo possibile nonostante una brutta ferita procuratasi all’occhio sinistro.

Il terzo round vede il re della kickboxing in netto recupero e la sua fase di dominio si concretizza all’inizio del 4° round, riuscendo a sconfiggere Jamal per TKO.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News