Pu “Pupulasers” Liu di Riot Games scrive una lettera alla community dove dichiara i piani dell’azienda per il futuro del famoso gioco.
Che i fan abbiano avuto alti e bassi durante la scorsa stagione di LoL non è una novità, e il direttore del gioco Pupulasers ha delineato tutte le cose che ha imparato nei suoi primi 15 mesi come tale.
La sua è una promessa per tutti i fan, la promessa che il prossimo anno LoL “cambierà per sempre” e che avrà “qualcosa per tutti loro”. Due grandi dichiarazioni che vogliono rassicurare i fan dopo i vari problemi del 2023.
Quali sono le innovazioni di cui parla Pupulasers?
Riot Games ha molti piani per il 2024 di League of Legends, questo annuncia la lettera di Pupulasers, che afferma che il gioco resterà uno dei più popolari al mondo per i prossimi due anni.
Ciò su cui si concentreranno gli sviluppatori sarà la tabella di marcia. Alcune modifiche e correzioni sono già in arrivo, con lo scopo di scuotere la scena, così come il filmato di inizio stagione per il 2024.
Anche il sistema di punizione è stato rinnovato, e sono state promesse modifiche anche riguardo il fiasco del Pass Event.
Pupulasers, infine, dichiara la convinzione che Riot Games si concentrerà su “divertimento piuttosto che giustizia, cambiamento pittosto che inerzia, sul viaggio prima della destinazione” per costruire un futuro migliore per LoL.
Yes, League will maintain its core identity as a premier competitve PvP experience built around mastery, competition, and fair skill expression.
Fun>Fair doesn’t mean we don’t care about fair. It means we need to realize there are times (or modes) when we should prioritize fun.
— Pu Liu (@RiotPupulasers) December 16, 2023