Riot Games ha pubblicato la theme song ufficiale di MSI 2023, primo torneo internazionale dell’anno.
Manca sempre meno giorni all’inizio di MSI 2023, primo torneo internazionale di League Of Legends, che si svolgerà a Londra dal 2 al 21 Maggio.
Con già molte squadre qualificate all’evento, Riot Games ha pubblicato nella giornata di oggi “Rules (Are Meant To Be Break”, theme song ufficiale dell’evento cantata da Che Lingo.
Il video di Riot Games su MSI 2023
Riot Games ha quindi deciso di affidare la composizione della theme song di MSI 2023 ad un artista inglese, nella tradizione inaugurata più di un anno fa di coinvolgere artisti emergenti provenienti dai paesi dove la compagnia americana svolge i vari tornei (ne è un chiaro esempio Star Walkin’, theme song dei LoL Worlds 2022, composta e cantata da Lil Nas X).
La canzone accompagnerà tutte le fasi di MSI 2023 e non è escluso, come accaduto lo scorso anno con MSI 2022, che Che Lingo stesso possa essere presente sul palco della finale così come accaduto lo scorso anno con DPR Live e DPR Cline con “Set It Off”; Riot Games sperimenterà per questa edizione del torneo anche un nuovo modo di qualificarsi alla fase a gruppi.
Difatti, le 4 regioni “maggiori” (LCK, LPL, LEC e LCS) porteranno 2 squadre ad MSI 2023 in luogo dell’unica squadra qualificata fino al 2022; LCK, in quanto rappresentante dei vincitori dei LoL Worlds 2022 DRX, porterà le due qualificate (GenG e T1) direttamente al Group Stage. Per quanto riguarda LEC, l’ultima squadra a qualificarsi uscirà dai Play-Off del Spring Split 2023.
Ecco quindi il video rilasciato proprio da Riot Games su “Rules (Are Meant To Be Break)”, theme song ufficiale di MSI 2023.
🚨 MÚSICA DO MSI 2023
Riot divulgou o hino do MSI 2023. A música se chama “Rules (Are Meant To Break)”, por Che Lingo
O que acharam? Hype ou flop? pic.twitter.com/6sr3u5ZWyz
— Ilha das Lendas 🏝️ (@ilhadaslendas) April 21, 2023