RisultatiFootball Americano

Risultati IFL 1° Giornata 02/03-03-2024

Risultati IFL 1° Giornata 02/03-03-2024

La IFL ha ufficialmente archiviato la 1° giornata della stagione 2024. Scopri qui i risultati completi delle prime partite di campionato!

Torna in scena l’attesissimo campionato italiano di prima divisione a seguito del Kick Off Classic offerto domenica scorsa, in cui i Rhinos Milano hanno perso per mano dei neo-promossi Giaguari Torino.

Questi ultimi hanno giocato il loro open di campionato proprio ieri sera, contrapposti in trasferta ai Warriors Bologna, provvisti di una formazione giovane e fresca. Sempre ieri, inoltre, i Frogs Legnano hanno accolto a Milano i Dolphins Ancona.

Oggi pomeriggio invece abbiamo assistito alla sfida tra Marines Lazio (vincitori Coppia Italia 2023) e Rhinos Milano e al rematch del Kick Off Classic 2023, tra Skorpions Varese e i campioni Guelfi Firenze.

Chi ha vinto nella 1° giornata IFL 2024?

Riportiamo in seguito i risultati completi della prima giornata del campionato IFL 2024.

2 marzo

  • Giaguari Torino hanno sconfitto Warriors Bologna per 42-7
  • Dolphins Ancona hanno sconfitto Frogs Legnano per 24-3

3 marzo

  • Skorpions Varese hanno sconfitto Guelfi Firenze per 7-0
  • Rhinos Milano hanno sconfitto Marines Lazio per 27-16

 

I Giaguari Torino, da poco promossi in IFL 1 sorprendono immediatamente per due volte di fila, e diventano ufficialmente i capilista di apertura del campionato 2024.

Settimana prossima assisteremo anche alla prima in campionato dei Panthers Parma, che affronteranno in trasferta i Rhinos Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)