Ad imageAd image

Rob Font vs Adrian Yanez in lavorazione per l’8 aprile

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Rob Font vs Adrian Yanez in lavorazione per l'8 aprile

Rob Font e Adrian Yanez potrebbero affrontarsi prossimamente in un match importante per il ranking.

L’ex campione della CES MMA occupa la sesta posizione in classifica nei pesi gallo, ma ha ora alle spalle due sconfitte consecutive.

- PUBBLICITA-

Chi invece sta brillando è appunto il texano Adrian Yanez, n°13 del ranking attualmente imbattuto da circa 3 anni con una striscia di 8 vittorie alle spalle.

Rob Font vs Adrian Yanez nei piani di aprile 2023

Stando a quanto riportato da MMA Fighting, fonti interne confermano un accordo quasi finalizzato tra Rob Font e Adrian Yanez.

Il contratto quindi non è ancora stato firmato, ma la promotion vorrebbe farli scontrare l’8 aprile in una location ancora non annunciata.

Dal suo debutto in UFC, Adrian Yanez ha messo su 5 vittorie di fila (di cui 4 per KO) e ha ottenuto un bonus post-evento per ognuno di essi.

La striscia di vittorie di Rob Font si è fermata un anno fa, quando perse sulla distanza per mano di José Aldo. Il 30 aprile scorso è stata la volta del match Catchweight con Marlon Vera, premiato anche come Fight of the Night.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento